la lettera e

valtmari apiconsi@gmail.com
Sab 20 Gen 2007 16:59:42 CET

Stefano Canepa ha scritto:

> Sinceramente non saprei. Per console intendi la console esterna a
> KDE/gnome oppure konsole/gnome-terminal?
>
> Ciao
> sc

ciao stefano!

credo si tratti della seconda.
La prima è quella che io ottengo con ctrl+alt+F1 giusto?
Quest'ultima, correggimi se sbaglio, è la vera console, l'altra è
un'emulazione o qualcosa del genere, giusto? Bene, su quest'ultima non
c'è problema. Sulla terminal c'è invece il problema della 'e'.
Certo, potrei usare sempre la prima, ma il problema mi stuzzicava un po'.
Fammi sapere.

ciao

--

valter