proposta banchetto trashware

Hardrain hardrain@tiscali.it
Mar 30 Gen 2007 00:03:07 CET

Io ci sto perché chi è amico del Chiaravagna è amico mio.
Chi è nemico del termoinquinamangiasoldiarricchiscipolitici pure.
Non sono gran che edotto sulla teoria trashwariana da poter fare
volantini e spiegazioni però se si crea un gruppetto partecipo
volentieri. Il materiale (hw) mi sa che non ci manca...
Inoltre è occasione per fare un po' di propaganda alle nostre iniziative
e mi sa che visti i passi che stiamo facendo, non farebbe male.
Enrico Pignone lo conosco personalmente, se ci state lo contatto.
Chi ci sta?

Raffaello