proposta banchetto trashware

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Mar 30 Gen 2007 11:15:58 CET

Il 30/01/07, Hardrain<hardrain@tiscali.it> ha scritto:
> Io ci sto perché chi è amico del Chiaravagna è amico mio.
> Enrico Pignone lo conosco personalmente, se ci state lo contatto.
> Chi ci sta?
>
> Raffaello

Ok, ci sto, Chi ha i volantini Glug? Ci presentiamo come ALID? Al
proposito bisogna fare un ciclostile illustrativo, nulla di iper, chi
se ne carica?

Ritiriamo Trashware? ISF lo ha fatto a dicembre a Spezia e ci è
arrivata così una macchina.
Bisogna comunicare anche questo, così lo mettono nei comunicati.

Ciao
Francesco