Installazione su hd nuovo

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Ven 13 Lug 2007 09:36:16 CEST

Il 12/07/07, Stefano Canepa <sc@linux.it> ha scritto:

> impegnato
> utente e
> per
> sempre
> slave
>
> Magari dico la cretinata del secolo ma sei sicuro che non ti stia
> chiedendo di scegliere il nome dell'utente e la relativa password per
> creare un utente sul sistema e non per accedere al sistema? Nel qual
> caso è probabile che tu non stia inserendo una password sufficientemente
> complessa e che quindi non ti venga considerata valida.
>
> Ciao
> [...]

Ho inserito di tutto come password, grazie del consiglio, ste. Sto pensando
seriamente al bios, che è possibile cancellare resettando la scheda madre.
Ho letto il manuale e basta rimuovere un jumper, accendere il pc per pochi
secondi, spegnere, rimettere a posto il jumper e ripartire col cd di
installazione della scheda madre e reinstallare i driver. Incrocio le dita e
penso intensamente a un certo pinguino. Che ne dici/dite?

--
ciao
valter