Quesito scontato

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Gio 19 Lug 2007 20:55:51 CEST

Mirco Massone ha scritto:

>Direi che non sei niubbio....io mi trovo benissimo con Ubuntu, ma temo
>che tu, avendo già provato Debian, non sia propendente per questa soluzione!
>
>Fedora?

Quoto Mirco (che ringrazio, insieme a Luca ed Alessandro), ma ho gia'
provato Ubuntu e Kubuntu...
Ubuntu mi e' andata benone alla prima, ma nn mi trovo con Gnome e
Kubuntu mi ha dato ancora problemi, niente effetti 3d e applicativi che
non partivano neppure.
Tengo a dire che ogni volta scarico le ultime verioni da internet, ma
non ottengo i giovamenti che spero. Sto scrivendo dal prodotto di Bill$,
se guardate gli header...
Provero' ArchLinux, neanche sapevo esistesse.
Grazie ancora per l'attenzione.
Mauro.