Re: ubuntu non parte più

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Lun 23 Lug 2007 13:56:51 CEST

Il 22/07/07, Stefano Canepa<sc@linux.it> ha scritto:

> Io a quel prompt digiterei: fsck /dev.... e via. Ovviamente al posto dei
> puntini devi mettere tu il nome dell'hd.
>
> Ciao
> sc
>
> --

Grazie assai stefano, però..
Enter 'help' for a list of built-in commands
...in questa lista di comandi fsck non c'è... inoltre la tastiera non
digita più / ma digita & (notare: tutti gli altri caratteri
corrisondono) e mi arrangio con il / (diviso) del tastierino numerico.
E' lo stesso, vero, ditemi che è così.
sarebbe bello ricevere altri aiutini, grazie
state bene

--
ciao
valter