ubuntu non parte più

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 23 Lug 2007 16:26:49 CEST

> Grazie assai stefano, però..
> Enter 'help' for a list of built-in commands
> ...in questa lista di comandi fsck non c'è... inoltre la tastiera non
> digita più / ma digita & (notare: tutti gli altri caratteri
Penso che di default parta con la tastiera americana,
se cerchi in internet dovresti trovare qualche immagine in cui ti
fa vedere la posizione dei tasti.
> corrisondono) e mi arrangio con il / (diviso) del tastierino numerico.
> E' lo stesso, vero, ditemi che è così.
Sì
> sarebbe bello ricevere altri aiutini, grazie
Potresti prendere una live, montarti il disco e verificare che sia tutto a
posto, nell'eventualità di dover re-installare il sistema in modo da
non perdere i tuoi dati. Se il disco non si monta o ha problemi, potrebbe
essere più grave di quel che sembra....
> state bene
Anche tu, ciao.
	Angelo