Quesito scontato

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Mar 24 Lug 2007 21:16:38 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> [...]
>

>A mio avviso hai solo sbagliato strategia. Il mio consiglio è di
>prendere la Mandriva e riprovare, cerchiamo di capire perché non
>funziona Samba (con 2003 non sempre fila tutto liscio io ci ho messo 2
>giorni in ufficio).
>
>Ciao
>sc

Rispondo a Stefano, ma BTW cito Alessandro per ArchLinux...
Scusa, ma ArchLinux e' una distro per Ninja? LOL, a parte
l'installazione non proprio semplicissima, devi conoscere buona parte
delle caratteristiche Linux, poi non mi ha creato l'utente dopo root,
cosi' son entrato come root, ho lanciato il server X e mi ha aperto tre
xterm in grafica! E basta! LoL!
Scusami l'ironia, grazie davvero, ma son troppo indietro per affrontare
una distro cosi'.
Penso che riprovero' una Mandriva 2007.1 come dice Stefano, (non prima
di aver provato l'ultima Fedora 7, gentilmente concessa da Linux
Magazine) che in fondo e' quella con cui mi son trovato meglio.
Ci riprovo e poi (sicuramente) Vi chiedero' aiuto.
Grazie a tutti di cuore.  :-)
Mauro