A Linus non piace debian...

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Ven 27 Lug 2007 15:44:32 CEST

On Friday 27 July 2007 10:28:50 Mario Pastorelli wrote:
> OMMIODDIO!!! E allora se Torvald dice che debian è troppo difficile da
> installare mi sembra giusto dedurre che a Torvald non piace ed è giusto
<snip>

Mario, hai sbroccato ;)

> Sottolineo in neretto quello che bisognerebbe leggere prima di aprire un
> post simile. Visto che immagino come sia sobbalzato sulla sedia Luca, la
> prossima volta gli consiglio di leggere fino alla fine almeno la parte
> riguardante la frase "incriminata". Parla male di debian? No, e
> sopprattutto sottolinea come la sua scelta non sia per forza la migliore
> tra le distribuzioni. Anche perchè, linux è uno solo e debian ( non vi
> scandalizzate ) si basa sullo stesso kernel degli altri linux!

Mi sa che forse è meglio che impari a leggere tu, soprattutto la parte dove
dice "but that’s literally exactly what I personally do not want in a
distro" ;)

Oh, si, gli piace proprio da impazzire ;)

> Scusate ma proprio non li reggo certi debianisti, è triste come si
> aggrappino a ogni singola cavolata pur di far sentire la propria voce. Se
> ti da tanto fastidio che ogni tanto anche Linus dia un suo giudizio allora
> fai una cosa, passa a *BSD o torna a Windows.

Intanto quelli si chiamano debianari e non debianisti, ma, fortunatamente, non
è il caso di Luca.