A Linus non piace debian...

Mario Pastorelli rief.the.dreamer@gmail.com
Sab 28 Lug 2007 10:51:20 CEST

On 7/27/07, Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> wrote:

> Mario, hai sbroccato ;)

Ogni tanto ci va :P

> Mi sa che forse è meglio che impari a leggere tu, soprattutto la parte dove
> dice "but that's literally exactly what I personally do not want in a
> distro" ;)
>
> Oh, si, gli piace proprio da impazzire ;)

Non ho detto che gli piace :P, ma da anche le sue buone ragioni.
Comunque usa volentieri ubuntu che ne discende mi pare. Però continuo
a non capire il significato di questo messaggio: non è che non gli
piaccia debian, Torvald dice che preferisce le distribuzioni più
semplificate, quindi il soggetto poteva anche riguardare Gentoo e
altre.

> Intanto quelli si chiamano debianari e non debianisti, ma, fortunatamente,
> non
> è il caso di Luca.

Strano. Questo è strano. Allora non capisco il significato di questo
post. Ancora ancora fosse stato scritto da un debianaro lo avrei
capito...

> Ah, da admin/mod, ti invito ad evitare il top-quoting, come da netiquette.
>
> http://genova.linux.it/Buone_maniere
>
> Ciao,
> Valerio

Non mi sono accorto di aver quotato male, chiedo scusa.

Ciao Mario