A Linus non piace debian...

asettico asettico@rossomaltese.it
Lun 30 Lug 2007 22:50:41 CEST

In data 30/07/2007 22:31, *Danilo Raineri* ha scritto:
[...]
> Eh, ma c'è stato un periodo glorioso in cui invece ti sbatteva davanti
> dselect... brrr.
[...]
> Ah, i bei tempi di Debian Unstable in cui il divertente era rimettere
> a posto le cose quando l'upgrade della serata ti aveva fatto fuori
> qualcosa (chessò, udev aveva cambiato i nomi ai device, il nuovo
[...]
> proprietari...). Ad onor del vero accadeva di rado, ma era sempre
> eccitante. Non potevi neppure lamentarti con nessuno, perché se usavi
> Unstable la responsabilità era tua e si dava per scontato che sapessi
> dove mettere le mani...

Mah, tutto questo mi sa tanto di "come si stava meglio quando si stava
peggio"... :-\

> Adesso, a forza di usare Ubuntu, mi sono messo ad usare solo le stable
> e non ho più di questi problemi. Anche perché l'ultima volta che ho
> provato ad usare una unstable di Ubuntu l'ho trovata _molto_ più
> unstable rispetto a Debian...

Allora, qui bisogna fare una distinzione: si preferisce giocare _con_ GNU o
_usare_ GNU per giocare a qualcosa? A me la macchina serve per sviluppare,
scrivere la documentazione di quello che devo fare o che ho fatto,
pianificare le attività, leggere la posta, usare internet e, quando ho fatto
tutto il resto, anche per cazzeggiare... purtroppo non ho sempre modo di
giocare al Piccolo Sistemista, a volte mi tocca anche lavorare, sai la
pancia brotola... ;-)
Vabbè, vah, ora la pianto... :-)
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]