Servizio VOIP per telefonare ai numeri tradizionali

Manuele Pesenti amicogodzilla@bruttocarattere.org
Ven 1 Giu 2007 09:00:51 CEST

On Thursday 31 May 2007 21:01, Lucio Marinelli wrote:
> Conoscete un servizio VOIP per Linux che permetta di effettuare
> telefonate ai telefoni tradizionali? Qualcosa tipo SkypeOut, tanto
> per intenderci. Skype ha tariffe troppo alte, per Win ho usato
> Voipbuster, che ha tariffe molto buone, ma purtroppo non esiste per
> Linux e vorrei evitare di farlo girare in virtual machine.
>
> Ho visto che ci sono vari softphone con protocollo SIP, ma da quanto
> ho capito servono per comunicare con altri softphone, senza la
> possibilita' di effettuare telefonate verso numeri tradizionali...

la risposta potrebbe essere qui:
http://www.gizmoproject.com/

il programma funziona bene anche sotto linux e non č versioni in dietro alla
versione per win come per skype... in pių supporta parecchi protocolli

non ho approfondito bene per quanto riguarda le licenze

buon divertimento
	Manuele

--
Manuele Pesenti