Servizio VOIP per telefonare ai numeri tradizionali

asettico asettico@rossomaltese.it
Ven 1 Giu 2007 10:05:37 CEST

In data 0706.01 09:00, *Manuele Pesenti* ha scritto:

> la risposta potrebbe essere qui:
> http://www.gizmoproject.com/
>
> il programma funziona bene anche sotto linux e non è versioni in dietro alla
> versione per win come per skype... in più supporta parecchi protocolli

Ho recentissimamente fatto un contratto con Eutelia, sul cui sito descrivono
la configurazione, tra le altre cose, di Ekiga (ex Gnomemeeting).
HTH
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]