[nuovo iscritto] - Ciao a tutti!

Daniele bo.daniele@gmail.com
Ven 1 Giu 2007 12:11:09 CEST

Salve a tutti,
mi presento: mi chiamo Daniele ho 31 anni sono della provincia e sono un utilizzatore di Linux a singhiozzo O_°
Ho iniziato ad installare Linux molti anni fa .. credo che la prima distro con cui ho avuto a che fare fosse la SuSE 7.0 o 7.2..
Purtroppo in seguito all'incompatibilita' con l'hardware e con la mia pigrizia sono sempre riscivolato in Windows...

Da un po' di mesi a sta parte sto utilizzando Fedora sul fisso e Ubuntu sul portatile e a poco a poco ho iniziato a "capirci il verso" anche se devo ammettere di aver bisogno di sbattermi ancora parecchio per rendere la fruizione di Linux poco stressante! :-)

Ho visto che siete un allegro gruppo di linuxiani e mi č venuta voglia di unirmi alla vostra associazione per aver l'opportunitā di scambiare informazioni con voi...anche se temo che, almeno in un primo momento, le informazioni potrebbero fluire a senso unico :-P

A parte gli scherzi, trovo l'idea di un sistema operativo liberamente distribuibile e modificabile davvero pregevole e soprattutto mi piace lo spirito di condivisione di informazioni e lavoro che caratterizza il mondo Open Source. Naturalmente ogni moneta ha sempre due facce e sarebbe bello discuterne anche con chi non la pensa cosi'.

Nel frattempo vi saluto e vi faccio un in bocca al lupo per le vostre iniziative!
D.