[nuovo iscritto] - Ciao a tutti!

Emilio Piana ciaocq@gmail.com
Ven 1 Giu 2007 12:25:43 CEST

Il 01/06/07, Daniele <bo.daniele@gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

benvenuto!

mi presento: mi chiamo Daniele ho 31 anni sono della provincia e sono un
> utilizzatore di Linux a singhiozzo O_°
> Ho iniziato ad installare Linux molti anni fa .. credo che la prima distro
> con cui ho avuto a che fare fosse la SuSE 7.0 o 7.2..
> Purtroppo in seguito all'incompatibilita' con l'hardware e con la mia
> pigrizia sono sempre riscivolato in Windows...

non ti preoccupare all'inizio succede a tutti :-)

> Ho visto che siete un allegro gruppo di linuxiani e mi è venuta voglia di
> unirmi alla vostra associazione per aver l'opportunità di scambiare
> informazioni con voi...anche se temo che, almeno in un primo momento, le
> informazioni potrebbero fluire a senso unico :-P

se poi ti interessa vedere chi sta dietro allo schermo sappi che ci si vede
al martedì sera in un circolo in centro a  Genova (trovi le info su
genova.linux.it)

A parte gli scherzi, trovo l'idea di un sistema operativo liberamente

a Presto
Emi