[nuovo iscritto] - Ciao a tutti!

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Ven 1 Giu 2007 13:44:58 CEST

Alle 12:11, venerdì 1 giugno 2007, Daniele ha scritto:
> Salve a tutti,
> mi presento: mi chiamo Daniele ho 31 anni sono della provincia

BENVENUTO DAVIDE!!!

> e sono un
> utilizzatore di Linux a singhiozzo O_° Ho iniziato ad installare Linux
> molti anni fa .. credo che la prima distro con cui ho avuto a che fare
> fosse la SuSE 7.0 o 7.2.. Purtroppo in seguito all'incompatibilita' con
> l'hardware e con la mia pigrizia sono sempre riscivolato in Windows...

Ah ah, anche io ho iniziato in circa quel periodo...

> Da un po' di mesi a sta parte sto utilizzando Fedora sul fisso e Ubuntu sul
> portatile e a poco a poco ho iniziato a "capirci il verso" anche se devo
> ammettere di aver bisogno di sbattermi ancora parecchio per rendere la
> fruizione di Linux poco stressante! :-)

Non ti preoccupare, sono cose che capitano, lasciagli tempo ;)

> Ho visto che siete un allegro gruppo di linuxiani e mi è venuta voglia di
> unirmi alla vostra associazione

La nostra non è proprio un'associazione, più che altro siamo un gruppo di
amici ;)

> per aver l'opportunità di scambiare
> informazioni con voi...anche se temo che, almeno in un primo momento, le
> informazioni potrebbero fluire a senso unico :-P

Beh, questo è stato vero un po' per tutti. Poi, col tempo si forma una certa
esperienza, che permette di aiutare anche gli altri ;)

> Nel frattempo vi saluto e vi faccio un in bocca al lupo per le vostre
> iniziative! D.

Rinnovo l'invito di Emilio a farti vedere una di queste sere ;)

Ciao,
Valerio
--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it