Mepis vs ubuntu

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Ven 1 Giu 2007 14:14:43 CEST

Alle 14:04, venerdì 1 giugno 2007, Marco Bertorello ha scritto:

> Questo l'hai letto nel readme del kernel linux? Scusa sai, ma visto che
> io non ho ancora imparato a leggere... :)

Non c'è bisogno di saper leggere per conoscere questo :P

> Ma guarda che lo "scontro" lo stai tirando su tu... io ti ho solo
> risposto alla tua richiesta

Su, ragazzi, diamoci una calmata tutti e viviamo felici e contenti ;)

> ehm... dove sono scritte queste regole che vietano di parlare di debian?
> Cos'è un taboo? una parola maledetta?

Sicuramente vietano di litigare su "la distro A è migliore della distro B"
o "il DE A è meglio del DE B" ;)

> In ogni caso, non vedo perchè tirare su questa pantomima, se il mio
> consiglio non ti è utile puoi semplicemente ignorarlo e continuare con i
> tuoi esperimenti di mepis, ubuntu e tutte quelle distro basate su deb
> che preferisci.

Marco, puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma, visto che ti sembrava valido
rispondere "debian" (vista la premessa), cosa ti costava spiegare anche il
perché?

> ciao,

Ciao,
Valerio