ODDIO!!! Problema di fonti o di ignoranza??

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Sab 2 Giu 2007 15:36:40 CEST

Ora non riesco proprio a capire come si possano scrivere certe boiate...

http://www.7magazine.it/new.asp?id=1142

L'argomento è sempre lo stesso, ma devo ammettere che il Sig. Di Bella ci
mette del suo, creando un articolo senza pari: decisamente tragicomico.

Alcune delle migliori frasi:
"Da settimane le poltrone di due delle maggiori società al mondo di software,
Microsoft e Linux, scottano in maniera particolare, e non è certamente dovuto
alla bella stagione che si appresta."

Mah, mi era sfuggito che "Linux" fosse una società....

"Ma se prendiamo in ipotesi la versione di Linux, allora accadrebbe ugualmente
ciò anche per società come la Microsoft. Credete che Redmond sia un suicida?"

Fantastico, tutto il mondo Linux continua ad essere definito come
individuabile in un'unica entità

"Adesso non resta che vedere se la Microsoft attenda soltanto il prossimo
passo falso dell’open source per intentare una colossale causa, oppure se
Linux accetti di acquisire i brevetti accettando la sconfitta e tradendo i
propri utenti. Le cose stanno realmente così male come ipotizza Linux?"

Oh, quanto vorrei conoscere questo "signor Linux", mi farebbe veramente tanto
piacere....

"Redmond sa di essere in pericolo e non ha alcuna intenzione di iniziare una
bagarre più grande di quanto possa sostenere? Per adesso la certezza è solo
una: è iniziata una guerra fredda tra due grandi colossi informatici, cala il
gelo ma le poltrone s’infiammano."

Siiiiii Linux, una delle due più grandi aziende di tutto il mondo
informatico!!!!!

Boh... mah... ma io mi domando e dico... cose dell'altro mondo...
Ma cxxxo, sforzati e leggiti almeno wikipedia, se proprio devi dire certe
boiate...

Ciao,
Valerio

P.S. : Scusate, sapete a quanto le danno le azioni della "Linux
S.P.A."? :D :D :D

--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it
KIPI Plugins - http://www.kipi-plugins.org