ODDIO!!! Problema di fonti o di ignoranza??

Mario Pastorelli rief.the.dreamer@gmail.com
Sab 2 Giu 2007 17:09:45 CEST

On 6/2/07, Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com>

> Mah, mi era sfuggito che "Linux" fosse una società....

Bella però la frase, da giornalista perfetto, di informazione vera c'è il
10%, tutto il resto è esagerazione plateale per tenere la gente attaccata
all'articolo. Probabilmente Di Bella ha letto qualche titolo, manco
articolo, su cosa sta succedendo e ha deciso di scriverci sopra una
tragicommedia.

Fantastico, tutto il mondo Linux continua ad essere definito come
> individuabile in un'unica entità

Una società di nome linux definita al pari della Microsoft, geniale. E io
che pensavo fosse un kernel.

Siiiiii Linux, una delle due più grandi aziende di tutto il mondo
> informatico!!!!!

Colosso informatico, fantastico. Ma come, Valerio, non lo sai? Torvald ha
gli stessi soldi di Bill Gates, solo che lo nasconde. E ha anche deciso di
lasciare l'azienda Linux per lasciare il posto, come Bill.

Boh... mah... ma io mi domando e dico... cose dell'altro mondo...
> Ma cxxxo, sforzati e leggiti almeno wikipedia, se proprio devi dire certe
> boiate...

E' un giornalista italiano, cosa pretendi? Da noi sono i comici, quelli
informatici, e i giornalisti quelli che fanno ridere.

Mario

p.s. scriviamogli una lettera. Io intanto lo metto su ZioBudda se mi ricordo
che account ho...

--
"They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything
that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then

rm -rf /