Help Help e ancora Help

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Mar 5 Giu 2007 08:25:34 CEST

Alle 00:34, martedì 5 giugno 2007, gigi ha scritto:
> P.s. Se mi ritenete un Rompi........ditemelo pure che non mi offendo.(se
> riesco a partire vi garantisco che riuscirò a pedalare da solo).

Allora Gigi, non sei un rompi ma, perdonami, cominci ad essere irritante.
Questo non per il fatto che non ti si voglia aiutare, o perché tu chieda
aiuto.
Ma per il fatto che continui ad ignorare le regole di conversazione da
adottare in una mailing list (nonostante il suggerimento di Angelo).

Sicuramente saremo tutti felici di averti fra i nostri e di poterti aiutare,
ma , per cortesia, prima leggi e rispetta questo link:

http://genova.linux.it/Buone_maniere

> ancora grazie
> gigi

Grazie
Valerio

P.S. : Che i tuoi titoli creino difficoltà ne è dimostrazione il fatto che il
mio filtro per lo spam ha già marcato le tue mail da un po', e che questa è
la terza che vado a ripescare dall'immondizia....
--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it
KIPI Plugins - http://www.kipi-plugins.org