settaggio visualizzazione caratteri dentro Mozilla

asettico asettico@rossomaltese.it
Gio 7 Giu 2007 11:18:54 CEST

In data 0706.07 10:56, *Smoke* ha scritto:

> Per accedere ai locales correntemente impostati basta digitare: locale.
> Per generarne altri: dpkg-reconfigure locales.

Eh, ma così sveli la mia natura pigra... ;-)
Diciamo che sono un vecchio terminalofilo, troppo pigro per continuare ad
usare solo quello... :-P

Però aggiungo che, se ti installi *localepurge*, tutti i locali (?) non
selezionati ti verranno automagicamente cancellati, recuperando tra i 100 e
i 200 MB!

> Ciao

Eh eh, saluti! :-D
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]