settaggio visualizzazione caratteri dentro Mozilla

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Gio 7 Giu 2007 11:36:02 CEST

asettico ha scritto:
> [...]

Ragazzi, credo di non essermi spiegato bene, o forse non capisco nulla
di ciò che mi state dicendo...

ed è più probabile!

Io non riesco a vedere dei caratteri (si tratta di codificare dei
caratteri) e non interpretare altre lingue.

In ogni caso al momento sul mio sistema è supportato l'inglese e
l'italiano di default.