Genova �

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 8 Giu 2007 20:21:25 CEST

Cristiano Nattero wrote:
> Mi � stato appena inoltrato questo messaggio
molto interessante.
bene. ora, se ho capito, questo stefano francesca, responsabile del blog
su cui e' stata pubblicata la lettera e' divenuto "consulente" nella
giunta vincenzi, relazioni pubbliche, politiche e istituzionali.
alid (o il glug, insomma qualcuno di noi) potrebbe contattarlo,
attraverso nicola vallinoto, che ha fatto partire la discussione sul
blog suddetto.
c'e' qualcuno che li conosce?
io no.

aggiunta leggermente ot:
voi credete alle promesse elettorali? ...
voi credete a questo sistema dei consulenti? ...
purtroppo, imho, la situazione politica in italia sta degenerando.

d'altro canto il discorso potrebbe diventare interessante, e un rapporto
con questa gente puo' diventare essenziale per ottenere gli spazi del
linux day prossimo.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli