Genova �

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 11 Giu 2007 13:49:23 CEST

Il giorno ven, 08/06/2007 alle 20.21 +0200, Renzo Cavalli ha scritto:
> molto interessante.
> bene. ora, se ho capito, questo stefano francesca, responsabile del blog
> su cui e' stata pubblicata la lettera e' divenuto "consulente" nella
> giunta vincenzi, relazioni pubbliche, politiche e istituzionali.
> alid (o il glug, insomma qualcuno di noi) potrebbe contattarlo,
> attraverso nicola vallinoto, che ha fatto partire la discussione sul
> blog suddetto.
> c'e' qualcuno che li conosce?
> io no.

Io neanche ma si può provare a contattarli.

> aggiunta leggermente ot:
> voi credete alle promesse elettorali? ...

No.

> voi credete a questo sistema dei consulenti? ...

Si e no. Dipende quanto questi sono risultato di azioni clientelari,
guarda Milano per esempio. Se il consulente è un esperto esterno che
viene assunto per un periodo per iniziare un processo che altrimenti non
inizierebbe proprio ben venga, altrimenti quei consulenti che poi sono
dipendenti e tengono tutte le conoscenze dei sistemi informativi del
cliente, questi ultimi li aborro.

> purtroppo, imho, la situazione politica in italia sta degenerando.

Non sei l'unico che la pensa così, occorre impegnarsi ancora di più.

> d'altro canto il discorso potrebbe diventare interessante, e un rapporto
> con questa gente puo' diventare essenziale per ottenere gli spazi del
> linux day prossimo.

Insomma ci tocca.

Ciao
sc

PS: sono pienamente consapevole che la lista è pubblica.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)