Genova �

Giuliano bipieffe@yahoo.it
Lun 11 Giu 2007 15:05:17 CEST

gd ha scritto:

> di rimbalzo Stefano Francesca lo conosco (conosco gente che lo conosce,
> non escludo di conoscerlo di vista)... ora mi informo, per il resto..
> non si sa mai, hai ragione...
> ciao
> Giovanni

Primo Canale ha scritto:

GENOVA, LA NUOVA GIUNTA (4)

04/06/2007 ore 18:22

La giunta si avvale della collaborazione dell'architetto Renzo Piano

quale chief advisor per il nuovo piano regolare "Genova 2010", di

Carlo Freccero, dirigente Rai, quale coordinatore del progetto cultura

e della promozione della cittā e di Maurizio Maresca, ex presidente

dell'autoritā portuale di Trieste per il coordinamento della riforma

dei servizi di interesse generale e la realizzazione dell'autoritā

di regolazione. Responsabile delle relazioni pubbliche, politiche

ed istituzionali č Stefano Francesca.