tri-boot

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 15 Giu 2007 14:45:35 CEST

Alle venerdì 15 giugno 2007, Valerio Fuoglio ha scritto:

> Oddio ma volete realmente far questo?! con XP?!
>
> Voi siete pazzi :P

> Tieni tutto in ext3 e scrivi con un driver per ext2/3 da Windows:
hmm valerio, mi sembra avesse detto che ha già xp e suse.... dubito
che abbia installato xp dopo suse per fare quello... immagino che suse
abbia l'installazione drogata per poter utilizzare la home di windows....
magari più che mai supportata ora :/
Immagino che utilizzino ntfs-3g (http://www.ntfs-3g.org/) che
è considerato ancora non stabile da molte distro, ma che poi viene
usato dagli utenti delle stesse senza molti problemi...

Angelo