tri-boot

bruno bruno.peracchio@poste.it
Ven 15 Giu 2007 15:03:13 CEST

Angelo Naselli ha scritto:

> hmm valerio, mi sembra avesse detto che ha già xp e suse.... dubito
> che abbia installato xp dopo suse per fare quello... immagino che suse
> abbia l'installazione drogata per poter utilizzare la home di windows....
> magari più che mai supportata ora :/
> Immagino che utilizzino ntfs-3g (http://www.ntfs-3g.org/) che
> Ú considerato ancora non stabile da molte distro, ma che poi viene
> usato dagli utenti delle stesse senza molti problemi...
>
> Angelo

ho instalato XP poi SUSE e questo perche' non ho trovato driver linux
per Hauppauge HVR4000 che dispone di 4 tuner (anal-dig-sat-fm)
Quando devo registrare dalla sk in oggetto uso XP e  sw dedicato,
successivamente trasferisco  i files con avidemux su linux.
Per quanto riguarda la copia dei dvd su  hd esterno sata uso ripdvd.
L'installazione di fedora perche' fernando-planetccrma@ccrma.Stanford.EDU
mantiene quasi tutti i programmi idonei alla musica (cosi' mi pare).
Cerco di assemblare un mediacenter che mi sostituisca molti componenti.
bruno