installazione

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Lun 25 Giu 2007 10:40:07 CEST

Il 24/06/07, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> ha scritto:

> bella
> password. Ho
> Non č che hai fatto andare il cd come live cd, invece che per
> l'istallazione?
>
> Angelo

Il cd č live e poi sul desk ti appare un'icona per l'installazione. Perņ il
desk non appare proprio, appare la schermata azzurra, come detto. Aggiungo
che con gparted live avevo formattato la partizione dove prima stava
la 6.06come ext3 e il risultato era quello. Poi ho cancellato la
partizione e l'ho
rifatta sempre come ext3. Niente. Sono a terra.

--
ciao
valter