installazione

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Lun 25 Giu 2007 14:12:19 CEST

valtmari consiglieri ha scritto:
> Il cd è live e poi sul desk ti appare un'icona per l'installazione. Però il
> desk non appare proprio, appare la schermata azzurra, come detto.

Quindi il live non si avvia in modalità normale.

Mi viene il dubbio che Ubuntu riconosca una precedente installazione e
provi a fare l'upgrade invece che l'installazione ex novo, possibile?
Questo spiegherebbe la richiesta di user e password.

> Aggiungo
> che con gparted live avevo formattato la partizione dove prima stava
> la 6.06come ext3 e il risultato era quello. Poi ho cancellato la
> partizione e l'ho
> rifatta sempre come ext3. Niente. Sono a terra.

Sicuro di aver formattato la partizione?

--
Ciao,
Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz