installazione

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Lun 25 Giu 2007 14:38:24 CEST

Il 25/06/07, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it> ha scritto:

> Mi viene il dubbio che Ubuntu riconosca una precedente installazione e
> provi a fare l'upgrade invece che l'installazione ex novo, possibile?
> Questo spiegherebbe la richiesta di user e password.

> Sicuro di aver formattato la partizione?
>
> --
> Ciao,
> Cristiano

E' successo anche a me qualche giorno fa. Per reinserire da zero
Ubuntu 7.04in un computer con unica partizione linux, avevo ripreso il
cd live che
invece di partire come tale rileggeva la partizione penso precedente; non
c'era verso di eliminarla. Alla fine ho usato un vecchio partition magic su
2 floppy (con una pseudo installazione Win98) e ho risolto con
l'eliminazione fisica della partizione stessa. Domando agli esperti c'era un
altro modo? Mi sembrava di aver letto di si tempo fa ma non ho pił ritrovato
l'argomento...
Lumi anche a me...
Ciao, Picoz