firefox It-it in linux e ubuntu server

a3tius a3tius@freehtml.it
Mar 13 Mar 2007 14:57:21 CET

di niente. Purtroppo non ho mai avuto le tue esigenze; mentre invece
avevo partecipato al forum di mozillaitalia: se non sanno niente là dove
vuoi chiedere? forse nei forum inglesi...
ciao
Ho provato ad installare il server LAMP 6.10 (edgy-eft) ma non so come
avviare i server e configurare da console l'interfaccia di rete
wireless. In fondo mi serviva solo un server per uso personale e di test
che anche se me lo sgamano non me ne può fregare di meno. Ho una
DWL-G510 wireless ed ho trovato il modo di configurarla su internet, ma
la procedura prevede l'ambiente grafico. Spero di trovare qualche aiuto
o cambierò distribuzione.
ciao