Fwd: [isf-ge] Lavori cittą futura: nuovo appuntamento?

kr1zz@interfree.it kr1zz@interfree.it
Mer 14 Mar 2007 10:18:39 CET

continuoa  fare da gateway :-P

###################################

ciao a tutti!

dopo la bella giornata di lavoro a Cittą Futura di sabato
scorso i risultati sono stati concreti! ora ci sono un po'
pił di ordine e di colori al circolo...

Abbiamo la possibilitą di continuare quanto iniziato: questo
w.e. ci sarebbero anche le cuoche del Bagdad Caffé a poterci
rifocillare nel caso facessimo squadra di nuovo.
Preferenze tra sabato e domenica? disponibilitą?

io ci posso essere senza preferenze di giorno.

ciao ciao
Tommaso
Ingegneria Senza Frontiere - Genova

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree