Fwd: [isf-ge] Lavori cittதூ futura: nuovo appuntamento?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 14 Mar 2007 11:37:52 CET

Alle 10:18, mercoledì 14 marzo 2007, kr1zz@interfree.it ha scritto:

> continuoa  fare da gateway :-P
>
> ###################################
>
> ciao a tutti!
>
> dopo la bella giornata di lavoro a Cittதூ Futura di sabato
> scorso i risultati sono stati concreti! ora ci sono un po'
> piவஂ di ordine e di colori al circolo...
>
> Abbiamo la possibilitதூ di continuare quanto iniziato: questo
> w.e. ci sarebbero anche le cuoche del Bagdad Caffளூ a poterci
> rifocillare nel caso facessimo squadra di nuovo.
> Preferenze tra sabato e domenica? disponibilitதூ?
>
> io ci posso essere senza preferenze di giorno.
Purtroppo continuo ad essere irreperibile (o quasi) nei week end,
anche questo ho impegni che non posso rimandare.

Se però decidiamo di fare qualcosa un martedì sera, cerco di essere
presente... anche se ultimamente non lo sono stato molto neanche per
le riunioni del glug.

Ciao
	Angelo