ricompilare kernel

Sirio ziriuz84@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 12:44:22 CET

On 3/13/07, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> wrote:

> /usr/src/linux-
> contiene
> et
> scrittura da
> si
> Non ho capito cosa č ovvio.

Semplicemente per quasi tutte le distribuzioni  che ho provato in questi
anni  solitamente vale questa  configurazione. Se per necessita` personali
vuoi modificare i permessi della cartella come ha fatto lui o vuoi mettere i
sorgenti in una cartella differente puoi farlo... Solitamente pero` le
distribuzioni mettono i sorgenti in quella cartella dove devi avere i
privilegi di root per compilare. per situazione standard io intendo un pc
con una distribuzione di linux appena installata, a cui devi aggiungere
supporti etc.
Sirio