Re: [isf-ge] Lavori città futura: nuovo appuntamento?

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 16:46:08 CET

Il 14 Mar 2007 09:18:39 -0000, kr1zz@interfree.it <kr1zz@interfree.it> ha
scritto:

> continuoa  fare da gateway :-P
>
> ###################################
>
> ciao a tutti!
>
> dopo la bella giornata di lavoro a Città Futura di sabato
> scorso i risultati sono stati concreti! ora ci sono un po'
> più di ordine e di colori al circolo...
>
> Abbiamo la possibilità di continuare quanto iniziato: questo
> w.e. ci sarebbero anche le cuoche del Bagdad Caffé a poterci
> rifocillare nel caso facessimo squadra di nuovo.
> Preferenze tra sabato e domenica? disponibilità?

Io oggi ho sentito marco marchetti e gli ho detto che sabato sarei
passato,perciò sicuramente sabato vado, in mattinata e primo pomeriggio!

io ci posso essere senza preferenze di giorno.

Finalmente

ciao ciao