nic wireless DLink e distribuzione

a3tius a3tius@freehtml.it
Gio 15 Mar 2007 16:15:28 CET

Non cambierò distribuzione; già altri mi hanno risposto in questo LUG a
proposito di LAMP e mi hanno stimolato il ricordo di quello che facevo
da console. Comunque la distro era ubuntu. La mia DLink per funzionare
con ubuntu ha bisogno di una modifica al firmware ma se la faccio non so
se poi funziona ancora sotto winzoz. Per cui userò la normale rete
cablata. Strano perchè la mandriva la dava come certificata, questa nic.
Queste cose non le capisco: per una distro la nic è certificata e per
un'altra ci vuole una modifica al firmware! Linux è cambiato, da RH6.10
(il mio primo install).