notebook

Sirio ziriuz84@gmail.com
Gio 15 Mar 2007 20:39:46 CET

On 3/15/07, Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> cominciano
> la
> sotto

> al

> Come in tutte le cose non si può generalizzare, Perikli ha però una
> buona statistica. Io, personalmente mi fido solo di IBM, Sony, Dell e
> HP, ma ripeto è difficile generalizzare. In genere le macchine vendute
> con la versione Home del sistema proprietario innominabile hanno
> hardware meno adatto agli strapazzi.
>
> Ciao
> sc

Io e alcuni miei compagni di facoltà ci siamo trovatib strabene con i
Toshiba. Anche gli HP sono ottimi, e i Vaio pure (anche se un po' più
costosi). Quanto ai Dell, sinceramente non me ne hanno parlato benissimo...
Un mio amico con il padre che, per questioni aziendali, lavora solo con la
Dell ha preferito prendere un Toshiba anche lui...
Esperienze personali, ovviamente :) Concordo sugli Acer, anche se
ultimamente pare siano un filo migliorati... Io continuo a preferire i 3 che
ho detto :)
Saluton
Sirio