notebook

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 15 Mar 2007 18:55:24 CET

Il giorno gio, 15/03/2007 alle 10.09 +0100, Luca Delucchi ha scritto:

> Io ho un acer da ormai più di tre anni, a parte un problema che ha avuto al
> lettore DVD ancora in periodo di garanzia non ho avuto altri guai...
>
> Ciao

Come in tutte le cose non si può generalizzare, Perikli ha però una
buona statistica. Io, personalmente mi fido solo di IBM, Sony, Dell e
HP, ma ripeto è difficile generalizzare. In genere le macchine vendute
con la versione Home del sistema proprietario innominabile hanno
hardware meno adatto agli strapazzi.

Ciao
sc

--