DLink modello e revisione

a3tius a3tius@freehtml.it
Sab 17 Mar 2007 15:19:07 CET

> si devono scaricare i driver rt2500-source dal repository universe.
>

> Ok, è un pacchetto da compilare, su Debian dipende da module-assistant
> che permette di compilare....
Cos'è il module assistant? Si può usare l'opzione di apt-get che prepara
il pacchetto ( -b )? Ho configurato la scheda scrivendo a mano
/etc/network/interface e se la pingo in locale la vede. Se la pingo da
remoto no. Cioé il wireless non funziona. Devo compilare il pacchetto
source. Andrò a vedere dove lo ha messo se c'è il configure l'install
ecc... Non mi abbandonare ora che l'interfaccia è up!
:)