[OT] lavori in via torti

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Mer 21 Mar 2007 10:48:06 CET

Ciao a tutti, scrivo qui poichč non posso ancora sulla lista di ALID e
perchč potrebbe interessare anche altri, sabato ed ieri sono andato a dare
una mano a Marco Marchetti a fare i lavori in via torti 35, nella sede dove
ci riuniremo come associazione ma anche come glug (se sbaglio correggetemi).
Sabato eravamo una decina di persone per lo pił di ISF mentre ieri solo io,
Marco ed un ragazzo, che fa tutti i giorni muratura. I lavori da fare sono i
pił svariati, in questo momento per lo pił pitturare.
Mi sembra che noi di ALID abbiamo partecipato un po' poco in questi lavori e
credo che a Marco farebbe piacere se almeno un pomeriggio alla settimana
andassimo a dargli una mano (Marco č li tutti i giorni).
Ora non mi aspetto che tutti vadano a dargli una mano, mi farebbe piacere
che almeno i 14 firmatari dello statuto di ALID rispondessero a questa mail
e dessero la loro disponibilitą o meno per recarci lą sabato, mattina o
pomeriggio non c'č differenza.
Io vado sicuramente e spero vivamente di non essere il solo di ALID, anche
se per ora non ne faccio parte!

Ciao
Luca