il pc nonsi spegne...

pinguinoblu@gmail.com pinguinoblu@gmail.com
Mer 21 Mar 2007 08:35:35 CET

grazie per la risposta, ho provato a fare come mi hai indicato ma il pc
continua a non spegnersi....l'unica differenza è che ora dopo aver fatto
shutdown -h now si vede alla fine una schermata nera con il cursore bianco
in alto a sinistra che lampeggia..?????
Spero in un tuo ulteriore aiuto e grazie nuovamente.
Alberto