Centro glug in valbisagno: interessa?

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 22 Mar 2007 23:15:16 CET

Il giorno gio, 22/03/2007 alle 18.01 +0100, circolonuovaecologia ha
scritto:
> Sto predisponendo un progetto per aprire un centro in zona Marassi/Staglieno.
> Tra le attività proposte ci sarebbe la Banca del Tempo, un Gruppo d'Acquisto
> Solidale, in prospettiva la MAG per il micro-credito e, pensavo, la promozione del
> software libero (ho frequentato uno dei vostri corsi). I locali che interessano
> sono quelli di un'ex scuola materna e verrebbero gestiti da un comitato di
> cittadini che hanno a cuore la vivibilità del quartiere, con partner Legambiente-
> circolo Nuova Ecologia, il Movimento di Difesa del Cittadino, altre associazioni
> [...]

Carissimo Marco,
	il GLUG non essendo un'associazione non ha possibilità di prendere
parte al bando, sono sicuro che molti tra noi saranno lieti di dare una
mano per la parte informatica e fare da docenti ai corsi che organizzere
o prendere parte alle manifestazioni in favore del software libero che
vorrete proporre.

Ciao
Stefano

--