immagini jpeg sotto IE su pagina joomla

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 28 Mar 2007 14:39:33 CEST

Ciao a tutti,
ho una domanda da proporre: ho preparato un server LAMP con una Ubuntu
6.10 ed i relativi pacchetti LAMP, é tutto ok, tutto funziona a
meraviglia e gestisco da remoto questo server con ssh.
Ora, ho installato Joomla, nella versione 1.0x in italiano perché mi
risulta che la più recente 1.5 pare avere ancora qualche problemino in
fase di pubblicazione dei contenuti...e qui viene il bello.
La pagina che ho predisposto propone alcuni pulsanti sotto forma di
icone perfettamente visibili se uso Mozilla...se uso Internet Explorer
non le vedo, vedo la box vuota, con la x rossa e la scritta image. Se ci
clicco sopra il link funziona lo stesso, è solo un problema di
visualizzazione. Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi su come superare
questa questione?

Grazie mille.
--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it