per me e' incredibile

Giuseppe Sassone g.sassone@yahoo.it
Gio 29 Mar 2007 16:46:46 CEST

Ho aperto il browser per configurare il modem, e cosi per saso passo
sopra alla cnn e vedo che ha scaricato le notizie, wauuu navigo, provo a
digitare su google
funziona benissimo, non so perche' senza toccare nulla funziona, bene
scarico tutti i pacchetti di aggiornamento, bene, installo i pacchetti
bene, apro evoluscion per configurare la posta, non ricordando i
parametri di tiscali..semplice vado sul sito e ...porcatroia non naviga
piu' , ma secondo voi non e' che ho dei folletti nel pc??
provo a configurare il modem attraverso il browser ..e niente non riesco
ad entrare nel modem, mi dice pagina non trovata,
cmq non demordo voglio vedere alla fine chi vince.