sono nuovo e ho sbagliato nell'inviare il messaggio

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Mer 28 Mar 2007 14:40:13 CEST

Il 28/03/07, Giuseppe Sassone <g.sassone@yahoo.it> ha scritto:

> buona giornata.
> Sono Pino ho incontrato ieri sera al pub Luca con un altro socio (mi
> sfugge il nome acc.)
> sono tornato a casa ieri sera come un bambino sche scopre l'acqua, vabbe
> invece di andare a dormire ho installato ubuntu, tutto o.k.(a parte che
> stamane ero uno straccio)
> unico neo non mi collego alla rete, la cosa strana e' che quando lo
> usavo live non c'erano problemi, e neanche con la debian che avevo prima
> non avevo problemi,
> cosa devo fare??

 Vedi se riesci a metterla a posto in sistema --> rete se non riesci neanche
cosė posta il risultato di ifconfig da terminale.

questi due indirizzi possono esserti molto utili in questa nuova
esperienza...

http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione
http://forum.ubuntu-it.org/

Ciao