sono nuovo e ho sbagliato nell'inviare il messaggio

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 28 Mar 2007 14:42:17 CEST

Ciao Pino, bisognerebbe che ci dessi qualche info in più su cosa intendi
per "rete" ed eventualmente quali tentativi hai già fatto.
Se per rete intendi internet allora ci servirà sapere con cosa tenti di
collegarti, modem, router, su che porta, etc...etc...altrimenti se per
rete intendi lan, occorre qualche info su come sarebbe organizzata tale
rete, come intendi fare, cosa vuoi ottenere, di cosa disponi...senza
queste info é complicato darti una mano.

Ciao.

Giuseppe Sassone ha scritto:
> buona giornata.
> Sono Pino ho incontrato ieri sera al pub Luca con un altro socio (mi
> sfugge il nome acc.)
> sono tornato a casa ieri sera come un bambino sche scopre l'acqua, vabbe
> invece di andare a dormire ho installato ubuntu, tutto o.k.(a parte che
> stamane ero uno straccio)
> unico neo non mi collego alla rete, la cosa strana e' che quando lo
> usavo live non c'erano problemi, e neanche con la debian che avevo prima
> non avevo problemi,
> cosa devo fare??

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.
c/o ASL3 “Genovese”
Via G. Maggio, 6
16147 – Genova
Tel. 010/3445334
Cell. 335/6975623

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it