non mi torna....

Sirio ziriuz84@gmail.com
Mer 28 Mar 2007 20:17:48 CEST

On 3/28/07, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> wrote:

> come
> Non ho capito. Ma penso che di licenza proprietaria (proprio
> per il significato) non ce n'è solo una, semmai circa una per
> proprietà/ario.
>
> Ciao
>         Angelo

Forse che quelle proprietarie vengano usate solo dal produttore che le fa?
Non so, è un'ipotesi che mi è venuta in mente or ora. Forse potrebbe anche
riferirsi alla quantità di software sotto quella licenza :) Allora i
progetti sotto GPL e LGPL sono decisamente di più di quelli sotto EULA o
licenze simili (vedi i progetti che ci sono su freshmeat o su sourceforge).
Anche questa è un'ipotesi istantanea :) Che però potrebbe spiegare quel
numero :) se qualcuno pensa che ci sia ambiguità posso risolvere e/o
proporre in discussione la cosa (scrivo su wikipedia :) )
Ciao
Sirio