sono nuovo e ho sbagliato nell'inviare il messaggio

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Gio 29 Mar 2007 13:19:27 CEST

Pino, qualcuno qui ti sta consigliando la linea di comando da shell, per
dirla breve, una configurazione che fa uso di tools non grafici, da
dentro un terminale...
Credo perņ che non faccia al caso tuo, direi. Prova a verificare se
nelle impostazioni di rete il gateway é impostato, dovrebbe riportare
l'indirizzo ip del tuo modem...altrimenti come fa il tuo browser a
sapere che deve passare dal modem  tramite scheda di rete per farti
navigare?

Giuseppe Sassone ha scritto:

> ehm scusa ma cos'e' root dove lo trovo? e pppoeconf. sarebbe???

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.
c/o ASL3 “Genovese”
Via G. Maggio, 6
16147 – Genova
Tel. 010/3445334
Cell. 335/6975623

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it