sono nuovo e ho sbagliato nell'inviare il messaggio

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Gio 29 Mar 2007 13:23:02 CEST

Qui di seguito alcune considerazioni tecniche sul sito d-link...
Nessun client o programma da installare per la configurazione e l'utilizzo
Il DSL-320T ha tutti i principali client e protocolli di comunicazione
integrati e supportati dalle normali connessioni ADSL quali PPP over
ATM, PPP over Ethernet, Bridged Ethernet over ATM. La configurazione del
modem viene effettuata in maniera semplicissima attraverso un normale
Web Browser ed in pochissimi passaggi č possibile attivare rapidamente
la connessione ad Internet. Avere tutti i protocolli di comunicazione
completamente integrati nell'apparato consente di svincolare il computer
dalle operazioni di routing dei dati e di rendere la connessione
sicuramente pių fluida e veloce.

Mirco
> Potresti provare da root: pppoeconf. Riempi i campi delle varie pagine e
> poi per connetterti e disconnetterti usa il comando che ti viene
> suggerito: pon e poff rispettivamente.
>

> --
> ciao
> valter

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.
c/o ASL3 “Genovese”
Via G. Maggio, 6
16147 – Genova
Tel. 010/3445334
Cell. 335/6975623

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it