Problemi di compilazione

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 31 Mar 2007 18:29:39 CEST

Il giorno sab, 31/03/2007 alle 10.55 +0200, Giampaolo TUCCI (3 T) ha
scritto:
> Ciao a tutti
>
> E’ una delle prime volte che scrico sul Vs ML, per cui scusatemi se dico
> qualche fesseria.
>
> Ho un piccolo/grande problema.
>

> Qualche giorno fa ho installato una debian sul mio portatile, e ha
> funzionato tutto al primo colpo.

Ma perché non ti sei accontentato dello splendido 2.6.18? ;) A parte le
battute e l'ovvio consiglio di usare il kernel pachetizzato che se è
quello probabilmente un motivo c'è, ti suggerisco di ricontrollare i
come hai configurato i moduli ATA/SATA/SCSI che sono poi finiti
nell'initrd e poi, ma qui non so come fare a darti una mano passare a
initramfs.

Ciao
sc

--